No products in the cart.

L’idratazione della pelle per l’uomo è fondamentale

La pelle dell’uomo è di per se più resistente e invecchia più lentamente rispetto a quella femminile. L’unico problema è dato dalla rasatura, gesto quotidiano che ne intacca l’idratazione rendendola più secca.

Per cui anche un uomo dovrebbe prendersi cura della sua pelle utilizzando i prodotti giusti, come il nostro adam revolution bio intellingent anti-aging moisteur, è un prodotto di altissima qualità, appositamente formulato per la pelle maschile. Il trattamento bio-intellingent ne è la sintesi più assoluta. Si tratta di una scoperta senza precedenti nella storia della biotecnologia.

Il nostro prodotto è formato da microingrendienti antirughe biointelligenti che tramite una capsula doppio strato agiscono in modo localizzato arrivando alla fonte dell’inestetismo. Peptidi bio – intelligenti. Agiscono come un GPS fino alla fonte dell’insestetismo.
Le microsfere di acido ialuronico rigonfiamo la pelle per creare un autentico effetto filler.
La vitamina c svolge un’azione illuminante. Hanno un effetto inibente la melanogenesi, proteggono dalla fototossicità e stimolano la sintesi di collagene.
Gli estratti biologici di echinacea, achillea e calendula svolgono un’azione elasticizzante, tonificante, idratante, lenitiva e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne.

Se lo utilizzi mattino e sera vedrai gran risultati sin dai primi giorni di utilizzo. Se vuoi maggiori informazioni contatta il nostro skin specialist

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Altri articoli

Qual è il tuo tipo di pelle?

Il mondo della cura della pelle può creare molta confusione… probabilmente leggerai molto spesso gli aggettivi “grassa” o “secca” in riferimento a