No products in the cart.

SOS MANI SECCHE: anche l’uomo deve prevenirle

Come raccomandano gli esperti, una delle regole più importanti da rispettare e seguire in questo periodo, per evitare una nuova ondata di diffusione del coronavirus, è quella di lavarsi spesso le mani ed utilizzare gel e disinfettanti. Il rovescio della medaglia di questo comportamento virtuoso è quello di ritrovarsi con le mani più secche del solito, in quanto i ripetuti lavaggi privano la pelle dei suoi oli naturali il che può rischiare di aggravare patologie cutanee preesistenti come l’eczema.

L’obiettivo è rinforzare la capacità di difesa della pelle e ritrovare l’equilibrio idrolipidico che fa da scudo alla bellezza delle mani. Fondamentale è quindi trovare dei prodotti, che non solo siano piacevoli e profumati, ma che contengano ingredienti davvero efficaci.

Per l’uomo, la nostra crema Ultimate Hand Repair di Adam Revolution protegge la pelle dagli sbalzi di temperatura, svolge un’azione purificante e decongestionante e riduce taglietti, screpolature e secchezza della pelle, dovuta ai numerosi lavaggi. Basta applicarne un piccolo quantitativo per ottenere sollievo. Grazie al complesso ossigenante composto da ingredienti marini, biotecnologici e vitamina c stimolano la produzione di energia promuovendo l’utilizzo ottimale dell’ossigeno.
Per idratare la pelle ristrutturando la barriera cutanea agisce il lipocomplesso naturale di ceramidi, fosfolipidi, glicolipidi provenienti dal girasole.

Previeni la diffusione di coronavirus lavandoti le mani per almeno 20 secondi, ma non dimenticare di prenderti cura delle tue mani.

Richiedi informazioni alla nostra skin specialist

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Altri articoli

Qual è il tuo tipo di pelle?

Il mondo della cura della pelle può creare molta confusione… probabilmente leggerai molto spesso gli aggettivi “grassa” o “secca” in riferimento a