No products in the cart.

COMBATTERE LA CADUTA DI CAPELLI SI PUO’: ECCO I RIMEDI

Nella vita di uomo, soffrire di caduta di capelli in età avanzata, può sembrare un percorso obbligato, in realtà è solamente un luogo comune che si può combattere e sfatare in quanto la maggioranza degli uomini iniziano a perderli già intorno ai 30 anni, e spesso anche prima. La caduta di capelli non va sottovalutata: bisogna intervenire tempestivamente con un rimedio, per contenere la caduta. Molti uomini considerano la calvizie come un evento naturale e si affidano a esperti solo quando la situazione è degenerata e non più contenibile.

Invece per contrastare questo problema, che potrebbe avere anche controindicazioni psicologiche, è utile sottoporsi a dei trattamenti che si prendano cura del cuoio capelluto, rinforzando la chioma dalla radice e, soprattutto, prevenendo la caduta dei capelli. I principi attivi contenuti nei prodotti anticaduta Adam Revolution, Trichio-cell Stronger possono aiutarti. Il complesso di cellule staminali vegetali, derivanti da una rara varietà̀ di mela svizzera, conferisce ai nostri trattamenti un rallentamento dell’ invecchiamento dei follicoli piliferi, stimolando le cellule presenti nel cuoio capelluto e protegge dai raggi UV.

Per avere una chioma sana e forte è importante assumere cibi ricchi di vitamine come riso integrale, frutta, uova, verdure e ortaggi come carote, spinaci, pomodori e verdure a foglia verde. Fondamentale anche il consumo di proteine, attraverso legumi ad esempio, per rinforzare i capelli e prevenirne la caduta.

Basterebbe solo avere cura del proprio cuoio capelluto e si potrebbe combattere qualsiasi problema legato alla calvizie.

Richiedi informazioni alla nostra Skin Specialist

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Altri articoli

Qual è il tuo tipo di pelle?

Il mondo della cura della pelle può creare molta confusione… probabilmente leggerai molto spesso gli aggettivi “grassa” o “secca” in riferimento a