No products in the cart.

Beauty Gadgets indispensabili per ogni uomo!

Investire sull’acquisto di prodotti e accessori di bellezza può aiutare, ma perché buttare tanti soldi quando molti dei benefici si possono ottenere a casa tua? Ci sono ad esempio alcuni prodotti elettrici che danno grandi risultati a costi accessibili.  

Secondo un sondaggio pubblicato su una rivista di tecnologia dei consumatori, un terzo degli uomini preferirebbe passare il tempo a giocare con nuovi gadget che con la loro dolce metà.

Di seguito troverai alcuni dispositivi da provare. E se poi diventi single a causa di queste abitudini, almeno sarai attraente e single.

Rasoio barba

Se a casa non hai l’occorrente per sistemare i baffi e barba al volo corri il rischio di andare fallito! I barber shop sono sempre più cari.

Volete qualcosa che faccia il lavoro e lo faccia bene, con la carica della batteria per lavorare sul tutto viso in una volta sola e abbastanza efficace da ridurre in tutti i posti la giusta lunghezza. Gli uomini a cui piace tenere la barba sotto controllo ogni giorno dovrebbero anche cercare in questo prodotto caratteristiche aggiuntive come l’aspiratore che risucchia i peli o le guide laser per migliorare la precisione.

Spazzolino elettrico 

La cosa più importante con uno spazzolino è che ne hai uno e sai come usarlo correttamente. Dopotutto, le ricerche condotte dal sito Match hanno rivelato che più della metà dei single classificano i bei denti curati come la caratteristica più importante di un potenziale compagno.

Ci sono tante ragioni per optare per lo spazzolino elettrico. Per cominciare, sono tra i migliori a rimuovere la placca e ridurre la probabilità di malattie gengivali. Inoltre, semplificano il lavoro per il collo e il polso. Con tutto, tra tutte le opzioni: dal timer di base e ai manometri all’applicazione con Bluetooth, la routine quotidiana sarà un divertimento.

Spazzola pulizia viso.

 Un pennello detergente è un modo utile per eliminare le cellule morte della pelle dal viso rispetto allo spazzolino con i peli che a volte danneggiano di più e sono meno igieni. In più hanno l’ulteriore vantaggio di aumentare la circolazione sulla superficie della pelle, migliorandone l’aspetto generale, migliorandone l’aspetto generale, sono anche particolarmente adatti per i ragazzi con i peli facciali, che consentono di raggiungere la pelle sotto la barba e prevenire dolorosi peli incarniti.

Rifinitore dettagliato.

Ad oggi sarebbe sciocco andare in giro per la tua attività quotidiana con ciuffi indisciplinati che si spiegano dai tuoi orifizi facciali. Se riesci a vederli tu, lo stesso vale per tutti gli altri. Quindi fermati.

Qui per aiutarti a tenere sotto controllo il tuo caso lieve di ipertricosi c’è una vasta scelta di rifinitori dettagliati per le zone naso, orecchie e progettati specificamente per tagliare i peli di naso, orecchie e sopracciglia. E come ci si potrebbe aspettare da qualcosa con il solo scopo di tagliare piccole quantità di peli, non c’è molto da fare – assicurati che il tuo sia abbastanza affidabile da non scalfirti.

Asciugacapelli

Sappiamo cosa stai pensando un asciugacapelli? Sul serio non bastano pochi colpi di asciugamano energici per asciugare i capelli? 

Certo, ma non basta per creare un’acconciatura adeguata! 

Importante per dare un aspetto voluminoso, un asciugacapelli non è soltanto un modo per asciugare, ma lo strumento necessario per realizzare le tue più esigenti pettinature. Vale la pena dare un’occhiata anche se hai i capelli corti, in quanto possono anche aiutare a creare texture e strutture che possono essere impostate con un prodotto per lo styling. Importante è non diventare vittima degli asciugacapelli di fascia alta e dei loro motori Ferrari. Cerca modelli che combinino la doppia velocità e le impostazioni di calore con la tecnologia ionica che abbatte le molecole d’acqua senza indebolire l’umidità.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Altri articoli

Qual è il tuo tipo di pelle?

Il mondo della cura della pelle può creare molta confusione… probabilmente leggerai molto spesso gli aggettivi “grassa” o “secca” in riferimento a