Festa della donna.

Festa della donna.

Festa della donna.

Idee regalo per l’8 marzo!

 

Tra poco è la festa della donna e la dobbiamo rendere speziale! Perché non preparare un piccolo regalo sia alla tua dolce metà ? Abbiamo preparato per te alcune idee regali per questa festa meravigliosa:

1.  Alta Pasticceria.

Per le amiche golose possiamo fare una confezione con preziose praline artigianali.

2. Fiori

È il classico di ogni festa. Però vanno scelte con attenzione in base al gusto e preferenze della persona.

3. Trattamenti di Skin Care.  

Ogni donna apprezzerà una bella crema viso o anche una crema mani. Soprattutto nel periodo primaverile quando la nostra pelle ha soprattutto bisogno di essere coccolata dopo aver passato l’inverno. Le creme di Eve Rebirth di alta qualità Made in Italy sono ottima scelta in questo caso.  

Regala per te e tuoi cari un mondo di lusso e Biotecnologie avanzate.

Per il viso: Bio-Intelligent Wrinkle Filler White-Pack - Crema Viso Antirughe Luxury con Peptidi Biointelligenti e Acido Ialuronico disidratato.

Oppure Bio-Intelligent Eye Contour Cream - Crema Contorno Occhi Biointelligente con Peptidi Biointelligenti e Acido Ialuronico disidratato e Algae Marinae provenienti dal golfo del Maine.

Per le mani, c'è la nostra Oxygen Hand Rejuvenation Cream - Crema ringiovanente e riparatrice mani con ottimizzatore di ossigeno.

Per le donne che amano le cose Bio e naturali invece c’è la nostra linea Botanica, che comprende Botanical Crema Viso, Crema Contorno Occhi, Botanical Mask e Botanical Scrub. Queste creme contengono ingredienti biologici attivi, come l’estratto biologico di Verbasco, il bioliquefatto biologico di Crusche di Grano, l’Olio di Oliva, gli estratti biologici di Echinacea, Achillea, Calendula e Tiglio.

4. Buono regalo per parrucchiere.

Un'ottima idea per fare una piega in modo che le nostre donne possono dedicarsi solo a se stesse e a loro bellezza.

5.  Cosmesi. 

A quale donna non piacerebbe un nuovo rossetto, ombretto colorato per sentire l’atmosfera primaverile che sta arrivando.

E non dimenticare che la tua donna deve sentirsi amata ogni giorno J